![](https://consapevolistica.it/wp-content/uploads/2023/12/Neuroscienze-scaled-1-768x439.jpg)
Corso introduttivo al Neuromarketing
Il neuromarketing nasce dal connubio tra le neuroscienze, la psicologia comportamentale e il marketing classico. Il corso introduttivo al neuromarketing vuole fornire le basi e le informazioni utili a capire meglio come funziona il processo di acquisto di un consumatore, fornendo spunti utili per migliorare le proprie tecniche di vendita, scoprendo le leve per aumentare e favorire la motivazione del cliente.
Il corso è rivolto a liberi professionisti, imprenditori, social media manager, copywriter interessati a scoprire come applicare strategie di persuasione.
OBIETTIVI DEL CORSO:
• Capire cos’è il neuromarketing e come influisce sui processi d’acquisto, sulle tecniche di vendita e sulla creazione delle strategie di marketing
• Imparare le strategie di neuromarketing per applicarle ai diversi obiettivi aziendali
ARGOMENTI:
• Le neuroscienze a disposizione del marketing
• La teoria dei 3 cervelli e i processi decisionali del consumatore
• Il ruolo delle emozioni nei processi di acquisto
• I bias cognitivi quali filtri delle scelte di un consumatori
• Il neuromarketing in pratica
CONTENUTO: 5 videolezioni + dispense + esercizi
PREZZO: € 59,00
PAGAMENTO:
![qrcode qrcode](https://consapevolistica.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/qrcode-qhkzn8vgcts9zoaxbn5x4ukdkt9ngonvrxcdxa0rm8.png)